about

About

The Chic Attitude nasce nel febbraio 2010 dalla voglia di esprimere una grande passione per la moda, per il web e la comunicazione.
Fondato e gestito completamente da Valentina Marzullo, 26 anni, laureata in Moda e Costume presso la Sapienza di Roma, una semplice ragazza appassionata di moda, fotografia e viaggi, amante di tutto ciò che c’è di artistico e creativo. Nel suo blog alterna pubblicazioni di foto outfit personali, in cui si pone da spunto per le sue lettrici, a post sulle ultime tendenze moda, beauty, lifestyle. Un diario virtuale a 360 gradi.
 
Il blog è una fonte di stimoli continua”. Grazie ad esso ho lavorato con numerosi brand nel settore moda come Stradivarius, Museum, Roberta Biagi, Kocca, Guess, Stefanel, Camomilla, Borsalino, Siste’s, Benetton, Rinascimento, Silvian Heach, Northland, Anna Rachele, Pinko, Trollbeads solo per citarne alcuni.
Anche nel settore Beauty collabora con diverse aziende, in particolar modo con Dior e YSL.
Nel settore Hi-Tech vanta la collaborazione con Samsung Italia.
________________________
Nel dicembre 2011 è stata Personal Shopper per Goldenpoint
Tra agosto e settembre 2012 ha seguito il backstage di Miss Italia a Montecatini terme, ed è stata una delle blogger ufficiali per Miss Italia.
A settembre 2012 ha collaborato con l’azienda Guess per un tour legato al denim in 3 tappe al sud Italia.
Da ottobre a febbraio 2013 è stata una delle 10 PINKO AMBASSADOR in giro per l’Italia. Eletta Pinko Ambassador su ROMA per quanto riguarda la collezione AI2012-13 di Pinko.
A gennaio 2013 è stata coinvolta nel progetto “Enjoy Everyday” legato al brand Kocca. Progetto che ha soddisfatto l’azienda tanto da portare avanti fino giugno 2013.
A febbraio 2013 ha partecipato a “Theshow- it’s a blogger fashion week” durante la settimana della moda di Milano. Tanti gli sponsor che hanno aderito al progetto, tra i quali Ford, Stonex e Superdry.
Ad aprile ha preso parte ad un nuovo progetto legato al settore automobili con Lancia & Leiweb.
A luglio è stata la testimonial e blogger ufficiale della 6° edizione di Mare D’Amare 2013, il salone italiano del beachwear a Firenze.
Ha realizzato una capsule collection di abiti con il brand sartoriale Made in Italy Giovanna Nicolai in occasione del lancio dell’e-commerce. I pezzi sono acquistabili esclusivamente online su www.giovannanicolai.it/shop.
A ottobre 2013 ha seguito per il 2° anno di seguito Miss Italia a Jesolo come blogger ufficiale.
Dicembre 2013 collaborazione con il brand pugliese Melacerba per l’uscita di una capsule collection pronto moda esclusivamente in vendita online.
Giugno 2014 ha preso parte al progetto #liveRB con il brand campano Roberta Biagi.
Luglio 2014 progetto #shinestrong con il brand beauty Pantene Italia.
Settembre 2014 ospite per la finalissima di Miss Italia a Jesolo.
Da Ottobre 2014 ha collaborato con Breil per un progetto di 5 mesi.
A Febbraio 2015 inizia un progetto con Magnum per il lancio dei nuovi gelati #Pink&Black.
Contributor per il Magazine di Scholl per il rilancio degli zoccoli it “Pescura”.
Maggio 2015 collaborazione con il brand Stradivarius per un tour della sicilia insieme a blogger internazionali.
Luglio 2015 firma la sua prima capsule collection di scarpe con il brand tedesco Deichmann, in vendita da settembre in tutti i negozi e online.
Ottobre 2015 ospite nella social room del Grande Fratello come “instagram star”, in diretta su canale 5.
Insieme al brand portoghese di gioielli Parfois è stata a Porto per scoprire la città e collaborare alla collezione SS2016
Ha rilasciato un intervento a “Top Tutto quanto fa tendenza“, programma di moda in onda su Rai1.
Il suo blog rientra nella top 10 dei blog outfit italiani più seguiti.