Delsey, la mia compagna di viaggio

delsey-4

Delsey, la mia valigia limited edition per i 70 anni del brand

Buongiorno ragazze! come state? io vi scrivo dal treno, questa mattina sto andando a Milano per degli appuntamenti.

Come avrete visto, nell’ultimo mese è un viaggio continuo, mi muovo da una parte all’altra come non avevo mai fatto prima e questa freneticità mi porta ad essere stanca ma al tempo stesso elettrizzata e felice.

Dopo il viaggio a Siviglia, sono stata a Firenze per un bellissimo weekend di lavoro ospite a Villa San Michele, un prestigiosissimo hotel lusso di Belmond situato a Fiesole ( nel prossimo post ve ne parlerò in maniera più approfondita!)

Ho portato con me la mia nuova valigia Delsey, ormai mia fedele compagna di viaggio, azzurra come le più belle sfumature del cielo in pieno giorno.
Per chi non lo sapesse, Delsey, brand francese punto di riferimento mondiale del design e dell’innovazione nel mondo dei viaggi, quest’anno ha celebrato il suo 70° anniversario. Per festeggiare questa ricorrenza,  ha ideato tre nuove ed esclusive collezioni icona in edizioni limitate che, grazie al connubio di praticità e raffinatezza, rappresentano oltre 7 decenni di esperienza unica e un design innovativo.

Il modello in questione è HELIUM AIR 2, che potete tranquillamente trovare sul loro sito. E’ disponibile in 3 varianti di colore ( light blue, purple e steel grey) ed in 5 dimensioni. Io ho scelto la classica dimensione media (70cm) perfetta per viaggiare comodi e leggeri in aereo e al tempo stesso abbastanza capiente da contenere tutto il necessario e oltre. E’ davvero super! 😉 Che ne pensate?

Vi mando un abbraccio e ci sentiamo sui social! Buona giornata!

delsey-2

delsey-3

delsey-4

delsey-6

delsey-7

delsey

Photos by Pierangelo Bronzi

3 Comment

  1. vanessa says:

    che bellina..:)
    http://www.carosimpianti.com

  2. Deborah says:

    Tu bellissima come sempre, la valigia poi sembra robustissima che per chi viaggia tanto è la cosa più importante visto che i bagagli tendono a distruggersi in tempo 0.

    STYLURE
    STYLURE

    1. Valentina Marzullo says:

      esatto, è fondamentale!

I commenti sono stati chiusi.