Extension ciglia per uno sguardo unico

extension ciglia

Extension ciglia effetto naturale.. bye bye Mascara!

Ciao Ragazze! come state? Oggi vi racconto un po dell’ultimo trattamento beauty che ho fatto qualche giorno fa presso il salone “La Maison della Bellezza” a Roma: le tanto amate Extension ciglia per uno sguardo magnetico.

Era da un po che volevo provarle ma volevo essere sicura di andare in un centro estetico fidato che non rovinasse le mie, di ciglia ( se ne sentono di tutti i colori!!) quindi la cosa principale è assicurarsi di andare in un buon centro estetico anche perché gli occhi sono la parte più delicata del nostro viso ed improvvisarsi estetiste o make-up artist non è indicato. Perciò se le volete ad ogni costo, vi consiglio di spenderci poco di più ma almeno potete stare tranquille di ottenere un bel risultato. 😉

Andiamo con ordine.  Come si mettono? Le extension ciglia si mettono una alla volta. Cristina, de La Maison della Bellezza, ha utilizzato una speciale colla, molto più resistente rispetto a quella che si utilizza per l’applicazione delle ciglia finte,  lavorando su una ciglia alla volta.


Da non confondere con i cosiddetti ciuffetti di tre o quattro ciglia artificiali che partono da un punto e che vengono incollate in mezzo alle altre ciglia. Queste ultime, oltre ad avere una durata breve ed un effetto meno naturale, alla lunga possono andare a rovinare le vere ciglia, mentre le lash extension non creano alcun tipo di danno oltre ad essere belle da vedere, un vero e proprio vantaggio.

Il lavoro è molto preciso e proprio per questo ci vuole una mano ferma ed esperta. Vengono applicate dalle 70 alle 90 ciglia per occhio e queste sono di varie misure e curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti.
L’effetto più richiesto, che è anche quello che ho fatto io, è lo sguardo da gatta, che si caratterizza per la forma allungata dell’occhio. Per ottenere questo risultato si attaccano ciglia più lunghe verso l’esterno dell’occhio e più corte verso l’interno.
Il trattamento dura dalle 2 alle 3 ore, dipende dalla quantità di ciglia che avete, ma le vale tutte!! 😀

La durata è di circa 3/4 settimane e viene determinata dal ciclo di vita delle proprie ciglia.  Dopo la prima applicazione viene in genere fatto un ritocco dopo 3 settimane per andare a riempire semplicemente i punti dove le ciglia naturali sono venute a mancare. Così viene mantenuto nel tempo l’effetto originario. Il costo è di 150 euro mentre il ritocco va dal 30 ai 50 euro.

Nessuna controindicazione, è consigliabile soltanto non bagnarle e non truccare l’occhio per due giorni dopo l’applicazione e spazzolarle regolarmente con un pettinino. Infine, con le extension ciglia, sarà inutile utilizzare il mascara dato che saranno naturalmente folte e lunghe come se fossero naturali!! Considerate che io che amo truccarmi poco, non sto praticamente MAI truccando l’occhio perchè non ce n’è davvero bisogno. Ne sono ufficialmente dipendente.

Per qualsiasi altra informazione potete chiedere a me o direttamente contattando il centro :) trovate tutte le info sul loro sito!

extension ciglia

lashes

Sguardo XXL grazie a – La Maison Della Bellezza

 

3 Comment

  1. francesca says:

    sono super tentata di provarle!

    xx
    http://www.cherry-mag.com

  2. Trang Do says:

    You look great! Love your photos!
    Xoxo,
    Love from http://www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

  3. vanessa says:

    devo provarle subito!! tu sei sempre splendida :)
    http://www.carosimpianti.com

I commenti sono stati chiusi.