Ibiza Sun Escape with Lancaster

lancaster-suntrip-by-lyloutte-760

Ho trascorso tre giorni ad Ibiza insieme a Lancaster, brand di cosmesi che ci ha portati alla scoperta della loro nuova linea di solari Sun Sport.

La gamma di prodotti Sun Sport è appositamente pensata per i momenti di sport e per le attività all’aria aperta ed ha l’obiettivo di aiutare a prendersi cura del proprio corpo e della pelle.

Questa nuova linea, presenta alcune importanti innovazioni: grazie alla tecnologia Wet Skin Application permette di applicare il prodotto direttamente su pelle bagnata, senza lasciare brutte tracce bianche e senza dover asciugare. La consistenza è del tutto impalpabile, si distende facilmente, penetra velocemente e non è appiccicosa. Lo spray permette un’applicazione ottimale in tutte le zone!

Inoltre, protegge la pelle da tutti e quattro i raggi solari  [UVB+UVA+LUCE VISIBILE+INFRAROSSI] riducendo il rischio di scottature anche alla prima esposizione.

A contatto con acqua e sudore, ha una maggiore resistenza sulla pelle grazie alla tecnologia Protection in Motion e durante l’applicazione si avverte una carica di freschezza che abbassa la temperatura della superficie cutanea in media di 10°C.

Abbiamo alloggiato presso l’hotel Hacienda Xa Namena, uno dei migliori storici hotel di Ibiza, che si trova in cima a una scogliera e offre una splendida vista sul mar Mediterraneo. Me ne sono letteralmente innamorata.

L’experience alla scoperta di questa gamma è stata super interessante oltre che divertente e rilassante, in quanto il team Lancaster ha pensato per noi ragazze alcune attività all’aria aperta quali lo yoga, un giro in catamarano verso Formentera, pranzi/ cene in spiaggia, passeggiate in Bicicletta, relax in piscina ed il tutto mai senza proteggere la nostra pelle con i prodotti Lancaster Sun Sport.

Questa gamma sta rivoluzionando il concetto di protezione solare, è ultra pratica e dal punto di vista estetico lascia la pelle satinata oltre che profumata grazie alla buona e riconoscibile fragranza dei solari Lancaster.  E’ finito il tempo delle creme protettive che lasciano uno spesso strato bianco sulla pelle rendendola appiccicosa, oltre a consigliarla non potrei farne a meno durante la mia estate 😉
Ora vi lascio alle foto che racconteranno ancora meglio questa esperienza!
x

post-blog-lancaster-21 post-blog-lancasterpost-blog-lancaster-3 post-blog-lancaster-5 post-blog-lancaster-6 post-blog-lancaster-8 post-blog-lancaster-9
lancaster-suntrip-by-lyloutte-642 post-blog-lancaster-11 post-blog-lancaster-12
post-blog-lancaster-10
post-blog-lancaster-19post-blog-lancaster-13 post-blog-lancaster-14 post-blog-lancaster-15 post-blog-lancaster-16 post-blog-lancaster-17 post-blog-lancaster-22
Instagram @lancaster_beauty
#LiveWithLight

2 Comment

  1. vanessa says:

    bellissime foto e bellissima tu :)
    http://www.carosimpianti.com

  2. Arianna says:

    wow! che belle foto, posto meraviglioso! io parto per le Isole Canarie e per questa occasione ci voleva un bel bikini https://stileo.it/donna/lingerie-donna/costumi-da-bagno-donna/bikini-barka_9517587 :-) :-)

I commenti sono stati chiusi.