First time at Roland Garros with Longines

longines

A Parigi per il Roland Garros con Longines

Ecco che finalmente riesco a raccontarvi e a mostrarvi tutte le foto fatte a Parigi qualche giorno fa. Come avete visto sui social, sono stata due giorni lì in occasione del Roland Garros ospite di Longines, storica azienda svizzera produttrice di orologi lusso.

Non avevo mai assistito ad un match di tennis, nonostante io non sia poi esperta ed appassionata di questo sport, assistere ad una partita dal vivo assume un altro aspetto: riesci a sentire le emozioni dei tennisti e la loro forza fisica, come anche quella mentale. L’adrenalina nel campo è a mille nonostante sia più piccolo di come lo immaginavo.

Il primo giorno siamo andati a visitare il negozio Longines per la presentazione del nuovo orologio limited edition per il Roland Garros, dove come ospite c’era Steffi Graf, un’ex tennista tedesca considerata tra le migliori tenniste e atlete della storia.

Abbiamo avuto il piacere di conoscerla e scambiare quattro chiacchiere con lei: oltre ad essere una bellissima donna è una persona molto positiva ed in gamba.

Nel pomeriggio, prima del successivo evento insieme a tutta la crew, abbiamo scattato un po di foto al Trocadero. La Tour Eiffel riesce ad incantare sotto ogni luce e prospettiva. E’ proprio vero, Parigi fa innamorare.

Abbiamo poi partecipato alla conferenza stampa con il vice direttore marketing di Longines dove abbiamo assistito ai sorteggi di alcune giocatrici giovanissime provenienti da tutto il mondo che si sarebbero poi scontrate in loco nei giorni a seguire.

Il giorno dopo ci hanno portato al villaggio di Roland Garros, e dopo aver visto un intero match a bordo campo insieme ad altri influencer provenienti da tutta europa, abbiamo pranzato e concluso lì la giornata prima di ripartire.

E’ sempre bello poter avere la possibilità di fare esperienze interessanti e conoscere persone nuove.

Ringrazio ancora una volta di cuore Longines per avermi avuta lì con loro. <3

rolandg-2

rolandg-3

rolandg-4

rolandg-9

rolandg-8

rolandg-5

rolandg-6

rolandg-7

rolandg-10

rolandg

rolandg-11

rolandg-12

rolandg-13

rolandg-14

rolandg-15

rolandg-16

rolandg-17

rolandg-18

rolandg-19

watch special thanks to LONGINES

Photos by Pierangelo Bronzi

 

2 Comment

  1. vanessa says:

    sei sempre bellissima!!!
    http://www.carosimpianti.com

    1. Valentina Marzullo says:

      grazie Vanessa! <3

I commenti sono stati chiusi.