Paris is always a good idea

parigipost-6

L’ultimo viaggio del 2016 è stato Parigi, meta irrinunciabile se vuoi vivere a pieno l’atmosfera natalizia.

I mercatini che fanno da cornice agli Champs Elysees sono infiniti e ci si trova di tutto, dai souvenir al vin brulle da sorseggiare sotto il clima gelido della città, ai dolciumi tipici che invadono con i loro odori le strade e i cuori delle persone.

Sono partita con Air France.

Un must se vuoi sentire il clima francese non appena metti piede sull’aereo.

L’accento delle hostess, le divise e la cordialità ( erroneamente sottovalutata) ti preparano in un volo di sole 2 ore a vivere la Ville Lumière.

Laduree in aeroporto ti da il benvenuto, è la sosta obbligatoria.  Si può dire di non essere stati mai davvero in Francia se non si è mangiato almeno un macaroon sorseggiando una tazza di tè.

Credo che le foto valgano più di mille parole quindi vi lascio ad alcuni degli scatti realizzati in una città che rimane nel cuore di chi la vive anche solo per pochi giorni e che mette subito voglia di ritornarvi.

Un bacio e alla prossima

V.

parigipostcluseparigi2 lafayette5 parigipost-7 baguette1parigipost-5 parigipost-4 parigipost-2vichyblog3 parigipost-8 parigipost-9 parigipost-10 parigipost-11 parigipost-12 parigipost-13 ultime-3 ultime-2 parigipost-14

1 Comment

  1. bellissima e foto stupende :)
    http://www.packapp.it/it/

Lascia una risposta