Vichy Slow Âge – Take your time

vichyblog2
Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta in fatto di creme e idratazione, una novità di Vichy destinata a rivoluzionare i processi anti-age.
Si tratta di Slow Âge, un trattamento quotidiano correttivo che combatte i segni dell’età in formazione e che porta con sé una filosofia di vita all’insegna dello Slow.
Nella vita frenetica di tutti i giorni tra lavoro, scadenze e appuntamenti, lo stress fa da padrone e, si sa, influisce su tutto il nostro corpo, soprattutto sull’invecchiamento.

Amo l’andatura veloce di Milano, una città che va di fretta e dedita al lavoro, ma al tempo stesso, appena posso, amo staccare la spina e partire.
Oggi sono a Parigi insieme al mio ragazzo per pensare solo a me stessa, lontana dalla frenesia e dalla routine delle giornate milanesi. Quale posto, meglio di Parigi, dove, cartina alla mano, tra lo shopping, la cultura e l’atmosfera natalizia posso realmente ritrovare me stessa e
rigenerare mente e corpo?!
Per abbracciare uno stile di vita Slow è fondamentale quindi prendersi cura di se stessi ritagliandosi dei momenti di pieno relax, non solo viaggiando ma anche, ad esempio, davanti ad un bel libro piuttosto che semplicemente dormire di più, abbinando il tutto a un’alimentazione sana.
Vichy ha condotto recentemente alcuni studi dai quali è emerso che l’80% dei segni di invecchiamento non dipende da fattori genetici ma da fattori esterni come l’ambiente (raggi UV e inquinamento), le emozioni (troppo stress e stanchezza) e, più in generale, uno stile di vita inadeguato.
Da qui nasce Slow Âge con una formula straordinaria che associa 3 attivi (l’antiossidante Baicalina, il Bifidus fortificante e l’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy) e un filtro che protegge anche dagli UVA.
Lo sto provando da qualche settimana, cercando di abbinarlo quanto più possibile a uno stile di vita Slow, e la mia pelle è più idratata e protetta. La sua texture è fluida, vellutata e dalla delicata fragranza floreale, ed è perfetta da usare anche prima del trucco.
Il prodotto è molto valido! Certamente non saprei dare un giudizio a lungo termine ma posso comunque farvi presente che la mia pelle è più morbida e idratata, soprattutto ora che con l’arrivo del freddo ce n’è più bisogno!
Vi consiglio di provarlo!
vichyblog vichyblog3

3 Comment

  1. vanessa says:

    devo provarla subito :)
    http://www.carosimpianti.com

  2. Seems to be a very good one! :)
    http://www.be-sparkling.com

  3. MSVCP140 says:

    :-) OK !

I commenti sono stati chiusi.